Chirurgia Orale a Verona

chirungia 2

La Clinica Dentale Vincenzi di Verona rappresenta un centro di eccellenza nel campo della chirurgia orale o odontostomatologica grazie al suo team di dentisti esperti.
Con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore della prevenzione e trattamento dentale la clinica dentistica Vincenzi è capace di garantire un’ampia gamma di interventi, dai più comuni come estrazioni di denti del giudizio fino ad apicectomie, nel caso in cui la devitalizzazione del dente non sia andata a buon fine.

Chirurgia Orale

La chirurgia orale riguarda principalmente le estrazioni dentarie, specie i terzi molari, i denti del giudizio. Grazie all’attrezzatura di radiologia diagnostica in 3D questo tipo di interventi potrà essere programmato in tutta sicurezza ed eseguito in modo rapido, migliorando l’esperienza del paziente.

Implantologia

Oltre alle estrazioni dei denti, la chirurgia orale include anche l’implantologia dentale.
In molti casi, specialmente nelle zone estetiche, all’estrazione viene associato l’innesto alveolare cioè l’inserimento nell’alveolo dentale di biomateriali.
Questa procedura potenzia e accelera la guarigione e impedisce il collasso della cresta ossea nella zona estrattiva rendendo possibile, in un tempo successivo, l’inserimento di impianti in titanio per il ripristino dei denti perduti.